Rassegna - Le ultime da Bologna e Parma: rebus centrocampo per D'Aversa, Destro verso l'impiego dal 1'

09.05.2019 07:59 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Rassegna - Le ultime da Bologna e Parma: rebus centrocampo per D'Aversa, Destro verso l'impiego dal 1'
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Lunedì prossimo si disputerà un derby della via Emilia piuttosto importante per la classifica. Bologna e Parma, infatti, si affronteranno con ancora un obiettivo da raggiungere, identico per ambedue. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime notizie dai rispettivi campi di allenamento:

LE ULTIME DA BOLOGNA - La settimana di Mihajlovic è iniziata con qualche problema relativo alle squalifiche. Lunedì prossimo infatti mancheranno sicuramente Andrea Poli, Mitchell Dijks e il grande ex Nicola Sansone, tutti squalificati. Un problema non da poco per il tecnico serbo, il quale però potrebbe decidere di dare una chance dal primo minuto a Mattia Destro. L'ex attaccante della Roma è infatti reduce dal gol segnato contro il Milan e potrebbe essere schierato al centro del reparto offensivo, dirottando Palacio in una posizione leggermente più laterale.

LE ULTIME DA PARMA - Roberto D'Aversa invece è ancora alle prese con dei problemi di infermeria. Saranno infatti diversi gli assenti per infortunio, tra cui l'uruguayano Schiappacasse e il centrocampista Diakhaté, entrambi sin qui degli oggetti misteriosi. Per Grassi, Biabiany e Gagliolo dovrebbe essere finita la stagione, mentre potrebbe esserci qualche speranza di recupero per quanto riguarda Roberto Inglese: vedremo nei prossimi giorni. Le assenze per squalifica tuttavia sono altrettanto pesanti, visto che gli stop di Kucka e Barillà costringeranno D'Aversa a ridisegnare il centrocampo, con Scozzarella e Rigoni gli unici sicuri del posto.