La Gazzetta dello Sport in apertura: "Il Milan CorreA"

22.07.2019 07:47 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
La Gazzetta dello Sport in apertura: "Il Milan CorreA"
TUTTOmercatoWEB.com

"Il Milan CorreA": titola così in prima pagina l'edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport. Focus sui rossoneri, dunque, che hanno concluso un'importante operazione in uscita con la cessione di André Silva al Monaco e ora puntano tutto su Correa - al quale è dedicato il titolo d'apertura - dell'Atletico Madrid. Per l'argentino servono 50 milioni. Serve anche un rinforzo in difesa: c'è l'idea Demiral, ma la Juventus chiede 35 milioni, mentre l'alternativa è il croato Lovren.

Conte sbraita e spera - Spazio ad Antonio Conte e alla sua Inter, nel taglio alto della prima pagina del quotidiano. Il tecnico sarà protagonista di un summit a Nanchino con Marotta e Zhang, in cui Conte ribadirà la necessità di arrivare a Lukaku e Dzeko. Problema cessioni: chi comprerà i deprezzati Icardi, Nainggolan e Perisic?

Pipita morde e fugge - Titolo anche per Gonzalo Higuain, ieri a segno in amichevole contro il Tottenham (3-2 per gli inglesi, l'altro gol juventino è di Ronaldo). Per la Juventus però cambia poco: l'argentino resta sul mercato, la Roma lo aspetta.