La Gazzetta dello Sport in apertura: "Icardi spacca"

06.07.2019 07:55 di Giuseppe Emanuele Frisone   Vedi letture
La Gazzetta dello Sport in apertura: "Icardi spacca"

"Icardi spacca". Apre così l'edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport, che parla della situazione legata al centravanti in uscita dall'Inter e ambito da Napoli e Juventus. Secondo il quotidiano il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe 60 milioni di euro pronti, da investire, proprio per l'ex Sampdoria. E la sfida - si legge - si estende ad un altro nome: Rafael Leao, 20 anni, portoghese dello Sporting Lisbona.

Cercasi centravanti - Per la sosituzione di Icardi l'Inter punta tutto su Lukaku. "Appuntamento yes", è il titolo de La Gazzetta dello Sport a proposito dell'argomento, con un incontro tra il club nerazzurro e il Manchester United - si legge - già fissato. E, dovesse chiudersi nel verso giusto l'operazione in tempi brevi, non è da escludere che la punta belga vada in Asia con Conte e gli altri.

Milan - Spazio anche alle strategie dei rossoneri. "Il Milan punta tutto su Giampaolo: Veretout si avvicina e Gigio s'allontana", è il titolo dellla Rosea, che si sofferma sull'allenatore ex Sampdoria, celebrandolo come "rinforzo top" per il Diavolo. Intanto - si legge - è pronta un'offerta da 15 milioni più il cartellino di Biglia per arrivare al centrocampista francese della Fiorentina.