La Gazzetta dello Sport: "Ibra: 'Italia voglio tornare'"

19.10.2019 07:57 di Antonio Parrotto   vedi letture
La Gazzetta dello Sport: "Ibra: 'Italia voglio tornare'"
TUTTOmercatoWEB.com

"Italia voglio tornare": parola di Zlatan Ibrahimovic in esclusiva alla Gazzetta dello Sport. Il contratto con gli americani scade a dicembre e a 38 anni Zlatan non ha voglia di smettere e ha ancora voglia di Serie A. "Ora ho 38 anni ma valgo sempre 20 gol. L'Italia è il mio secondo Paese. Conte il top. A Napoli sarei Maradona. E con Sinisa..." dice Ibra.

Do you speak English? - Massimiliano Allegri potrebbe tornare in pista e potrebbe ripartire dalla prestigiosa panchina del Manchester United. "United la grande crisi e la voglia di Allegri" scrive la Rosea. Il club inglese non vince la Premier del 2013 e in 6 anni ha speso 660 milioni. Il tecnico ex Juve e Milan potrebbe rimpiazzare Solskjaer.

Gli anticipi - Ritorna il campionato e alle 20.45 c'è la sfida tra Juventus e Bologna. "Amici contro: quando la sfida va oltre il campo" scrive la Gazza di spalla, parlando del rapporto tra Maurizio Sarri e Sinisa Mihajlovic che questa sera potrebbe essere in panchina, molto dipenderà dalla temperatura percepita stasera a Torino. Alle 15 apre la giornata Lazio-Atalanta: "Muriel&Gomez: Gasperini vuole volare". Il tecnico punta sul colombiano visto l'infortunio occorso a Duvan Zapata. Alle 18 Napoli-Verona: "Ancelotti sceglie Milik. E' l'ora del riscatto". Il centravanti polacco dovrebbe partire dal 1' minuto al San Paolo.

L'infortunio - "Inter, un guaio tira l'altro": il riferimento è all'infortunio di Stefano Sensi. Nuovo ko in pochi giorni per il centrocampista, che sembrava pronto ad essere convocato per la gara di domani con il Sassuolo ma non ci sarà e salterà anche la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund.

I casi - Nel taglio basso si ritorna a parlare della morte di Belardinelli prima di Inter-Napoli lo scorso 26 dicembre. "In cella l'ultrà che investì il tifoso nerazzurro". Fabio Manduca, 39enne napoletano è accusato di omicidio volontario. Nel taglio alto invece si parla del rinvio del Clasico tra Barcellona e Real Madrid. "La rivolta in Catalogna: rinviata Barça-Real". La super-sfida si giocherà il prossimo 18 dicembre.