L'apertura di Tuttosport: "Scossa Higuain"

11.07.2019 08:45 di Giuseppe Emanuele Frisone   Vedi letture
© foto di Alessio Del Lungo
L'apertura di Tuttosport: "Scossa Higuain"

"Scossa Higuain". Apre così Tuttosport in edicola questa mattina sulla Juventus. Il Pipita accolto con grande affetto al raduno dei bianconeri. I tifosi lo acclamano: "Resta con noi". L'argentino per ora si allena con Sarri e respinge ogni proposta, ma è sul mercato: l'obiettivo bianconero è Icardi.

Parla De Vrij - Nel taglio alto della prima pagina del quotidiano in edicola viene dedicato spazio all'intervista esclusiva al centrale olandese nerazzurro con il titolo seguente: "De Ligt, che Inter-Juve!". Il classe '92 parla così: "Matthijs è un caro amico, un ragazzo intelligente e un giocatore fortissimo. Marotta e Conte? Sanno come arrivare in alto". Ausilio intanto - si legge - blitz in Inghilterra per chiudere l'affare Lukaku.

Cessione Samp - Nel taglio laterale della prima pagina viene dedicato uno spazio anche ai blucerchiati con il titolo seguente: "Ferrero lascia, Vialli è vicino". Imminente la cessione del club con l'ormai quasi ex presidente che è destinato a prelevare il Palermo. Per la successione sempre viva la pista che porta all'ex attaccante che ha scritto insieme a Mancini la storia del club.