L'apertura di Tuttosport: "Juve, un mondo di soldi"

08.09.2019 08:25 di Giuseppe Emanuele Frisone   Vedi letture
L'apertura di Tuttosport: "Juve, un mondo di soldi"

"Juve, un mondo di soldi". E' questo il titolo in taglio alto dell'edizione odierna di Tuttosport, che per oggi in primo piano si dedica alla Formula Uno, poi, come detto, in taglio alto dedica ampio spazio ai bianconeri. L'espansione sui social, la strategia per sfondare sul mercato asiatico e un rinnovo da 50 milioni con lo sponsor: così il club punta a diventare ancora più ricco.

Torino: Mazzarri 2023 - Spazio anche alle vicende di casa Torino sulla prima pagina del quotidiano. Il focus è su Walter Mazzarri, per il quale sarebbe pronto un rinnovo di contratto nonostante l'eliminazione dal play-off di Europa League. "Toro-Mazzarri, 2023!", titola il quotidiano, che poi parla di un prolungamento contrattuale anche per il laterale destro Lorenzo De Silvestri.

Italia, suona la sesta - Si parla anche della Nazionale di calcio. Di fianco all'apertura c'è spazio per la sesta gara del girone di qualificazione a Euro 2020. "Italia, suona la sesta!", titola il quotidiano in vista della sfida di stasera in casa della Finlandia, prima inseguitrice a -3 in classifica.