L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Milik e 200 milioni per vincere"

02.10.2022 08:27 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Milik e 200 milioni per vincere"
TUTTOmercatoWEB.com

"Milik e 200 milioni per vincere". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport sulla Juventus. Questa sera la formazione di Massimiliano Allegri scenderà in campo con il Bologna per conquistare i tre punti. I felsinei sono la vittima preferita dell'attaccante polacco che vuole trascinare la sua squadra fuori da questo periodo negativo.

Roma corsara
La Roma ribalta l'Inter. I giallorossi di José Mourinho portano a casa il big match dell'ottava giornata imponendosi in rimonta 2-1 a San Siro contro i nerazzurri. Vantaggio dei padroni di casa con Dimarco ma prima Dybala e poi Smalling hanno capovolto il punteggio. Questo il titolo in taglio alto di prima pagina: "La Joya di Mourinho manda a picco l'Inter".

Dominio Napoli
A Napoli succede tutto nel primo tempo. Gli azzurri di Luciano Spalletti si sono imposti 3-1 sul Torino davanti al proprio pubblico. Doppietta di Zambo Anguissa dopo appena dieci minuti e poi gol di Kvaratshkelia al 37' prima della rete granata di Sanabria. Questo il titolo del quotidiano: "E' il solito Toro di Cairo. Juric in tilt".

Milan pazzo
"Milan, dal gelo al jolly: Ballo-Touré! Poi Leao". Questo il titolo invece dedicato al Milan. I rossoneri di Stefano Pioli si sono imposti 3-1 a Empoli in un match davvero emozionante. Vantaggio ospite con Leao a dieci dalla fine ma nel recupero c'è il pareggio di Bajrami. Al 93' e al 97' però Ballo-Touré e Leao hanno firmato il definitivo allungo.