L'apertura di Tuttosport: "Che Napoli! Juve, CR7 dove sei?"

12.09.2021 08:14 di Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
L'apertura di Tuttosport: "Che Napoli! Juve, CR7 dove sei?"
TUTTOmercatoWEB.com

"Che Napoli! Juve, CR7 dove sei?". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano sportivo apre con il successo della formazione di Luciano Spalletti contro la Juventus per 2-1. I partenopei staccano così in classifica i bianconeri che restano ad un solo punto, ad otto lunghezze di distanza dalla vetta.

Le gare di oggi - Inter, Milan, Roma e Lazio provano a staccare la Juventus. Le sfide di oggi saranno importanti per queste quattro squadre per provare a staccare ulteriormente la Juventus. I nerazzurri sfideranno la Samp a Marassi all'ora di pranzo, i giallorossi affronteranno il Sassuolo mentre rossoneri e biancocelesti si batteranno in un primissimo scontro diretto. Questo il titolo in taglio alto: "Prove di volo".

Colpo Fiorentina - "Bum bum Vlahovic, però la Dea è furiosa". Questo il titolo dedicato al match di ieri sera. Al Gewiss Stadium i viola di Vincenzo Italiano hanno superato 2-1 l'Atalanta con due calci di rigore di Vlahovic. Non ci stanno i nerazzurri che hanno recriminato su alcuni episodi che avrebbero condizionato il match.