L'apertura del Corriere dello Sport sui bianconeri: "Paperissima Juve"

12.09.2021 08:57 di Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
L'apertura del Corriere dello Sport sui bianconeri: "Paperissima Juve"
TUTTOmercatoWEB.com

Gli errori di Szczesny e Kean causano la sconfitta della Juventus al 'Maradona', in casa del Napoli, e dunque anche il crollo in classifica. A scriverlo è il Corriere dello Sport, la cui apertura è dedicata al big match di ieri: "Paperissima Juve", il titolo scelto dal quotidiano. Gli azzurri fanno festa e restano a punteggio pieno, ben otto punti in più rispetto alla Vecchia Signora.

Atalanta-Fiorentina e Milan-Lazio - Tra passato, ossia l'anticipo tra Atalanta e Fiorentina, e futuro, ovvero l'altro big match di questa terza giornata di campionato tra Milan e Lazio. Il Corriere dello Sport in prima pagina dedica un titolo a queste due partite: "Viola, blitz a Bergamo. E oggi Ciro sfida Ibra".

CR Show - Doppietta all'esordio di questa sua seconda esperienza al Manchester United e in Premier League, Cristiano Ronaldo non smentisce mai la sua verve realizzativa. E le sue reti valgono gli elogi dei quotidiani, anche in Italia, come il Corriere dello Sport che titola così: "CR Show, il ritorno più felice".