L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Benvenuti a Sarriland"

21.07.2019 07:50 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Benvenuti a Sarriland"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Rosa Doro

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi è dedicata alla Juventus, che all'ora di pranzo scenderà in campo per la prima volta in questa stagione per l'amichevole contro il Tottenham: "Benvenuti a Sarriland", titola la rosea che poi riporta le parole del tecnico bianconero: "Serve il tocco magico dell'allenatore per cambiare la mentalità alla squadra: "Voglio vedere un'identità, se ti diverti riesci a dare di più. CR7? A sinistra. Mai la difesa a tre, neanche con de Ligt".

CONTE IN TACKLE - Nel taglio alto dell'edizione odierna inoltre c'è spazio per l'Inter, sconfitta 1-0 dal Manchester United: "Già bocciato Perisic e insiste per Lukaku", il titolo scelto dal quotidiano che poi sottolinea: "Il tecnico mette il croato sul mercato: "Non è adatto a fare il ruolo che gli chiedo". No a 65 milioni per il belga: ora tocca a Zhang".

MILAN, E' NATA LA STELLA BENNACER - Spazio anche al Milan, con un focus sul nuovo arrivato a centrocampo, Bennacer: "L'algerino ha colpito tutti: un guerriero di qualità per Giampaolo", si legge.