Il Corriere dello Sport in prima pagina: "Zaniolo vuole la Juve"

07.07.2019 08:27 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
 Il Corriere dello Sport in prima pagina: "Zaniolo vuole la Juve"
TUTTOmercatoWEB.com

Dopo aver perso Kostas Manolas e probabilmente Edin Dzeko, la Roma di Paulo Fonseca potrebbe ritrovarsi senza l'apporto anche di Nicolò Zaniolo. A riferirlo è il Corriere dello Sport, che nella sua apertura in prima pagina titola: "Zaniolo vuole la Juve". Il quotidiano spiega che anche il Tottenhamsi è avvicinato al classe 1999, offrendo 23 milioni più il cartellino di Toby Alderweireld, ma il giocatore preferirebbe spostarsi a Torino e Paratici si prepara ad una proposta che comprenda anche il cartellino di Higuain.

Campioni scaricati - "Per voi l'Inter finisce qui". Titola con un virgolettato in taglio alto il Corriere dello Sport e le parole sono di Marotta, che proprio ieri ha di fatto escluso Mauro Icardi e Radja Nainggolan dalla squadra nerazzurra della prossima stagione, annunciando che suono fuori dal progetto. Entrambi però partiranno in ritiro con la squadra in attesa di acquirenti.

Serie B - Sull'edizione odierna del Corriere dello Sport c'è spazio anche per l'Empoli in prima pagina. O, più che per l'Empoli, per il suo presidente Fabrizio Corsi, che dà il la ad una riflessione. "Benedetta retrocessione", titola il quotidiano romano, sottolineando come il sodalizio azzurro tra le cessioni e il paracadute della Serie B abbia accumulato introiti per ben 77 milioni di euro.