La Gazzetta dello Sport: "Terremoto Juve"

29.11.2021 07:59 di  Antonio Parrotto   vedi letture
La Gazzetta dello Sport: "Terremoto Juve"
TUTTOmercatoWEB.com

"Terremoto Juve". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Trema anche il mondo dei procuratori: non solo plusvalenze, nel mirino dei magistrati pure alcune mega commissioni. Il caso del giocatore Tongya di Raiola. E la scrittura di CR7.

Serie A - C'è spazio nel taglio alto della prima pagina per la lotta scudetto con questo titolo: "Spacca Milan, scappa Napoli". Il Sassuolo ne fa 3 a San Siro, Spalletti travolge la Lazio e vola a -3. Scamacca fa l'Ibra, Mertens schiaccia Sarri. L'Inter bracca il Diavolo con un Calhanoglu in più: via alla volata d'inverno.

Ancora Serie A - Anche il nostro campionato trova spazio nel taglio basso della prima pagina con i risultati delle gare della domenica e il titolo seguente: "La Roma di Abraham batte un bel Torino. Arnautovic: Bologna va". I giallorossi vincono 1-0 all'Olimpico contro i granata, mentre alla squadra di Mihajlovic basta un rigore dell'austriaco per avere ragione dello Spezia.

Pallone d'Oro - Il quotidiano dedica uno spazio nel taglio laterale della prima pagina al trofeo individuale più ambito dai calciatori con questo titolo: "La polemica". Oggi l'assegnazione del premio con Messi che ha le mani sul titolo più discusso. In tanti si aspettavano un riconoscimento a Jorginho oppure a Lewandowski, ma l'argentino ha staccato i rivali.

Greta Beccaglia - "Torno allo stadio". Queste le parole della giornalista molestata in diretta dopo Empoli-Fiorentina che il quotidiano riporta nel taglio laterale della prima pagina. Un brutto e vergognoso episodio si è verificato dopo l'anticipo del sabato del Castellani, quando un tifoso viola ha toccato la donna nelle sue parti intime.