La Gazzetta dello Sport, parla Raspadori: "Io, un po' Mancio e un po' Vialli"

10.09.2021 07:59 di Antonio Parrotto   vedi letture
La Gazzetta dello Sport, parla Raspadori: "Io, un po' Mancio e un po' Vialli"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo

"Io, un po' Mancio e un po' Vialli". Queste le parole di Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo e dell'Italia, a La Gazzetta dello Sport che le propone in apertura in prima pagina nell'edizione odierna. Il classe '99 prosegue: "Sono un 'falso 9' per tecnica e fisico, un 'vero 9' per altre caratteristiche. Non ho mai pensato di lasciare il Sassuolo. E vi spiego perché...".

Napoli-Juventus - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano per la sfida tra partenopei e bianconeri con il titolo seguente: "ItalJuve sì, Chiesa no". Dentro Bernardeschi e Locatelli, Kean è carico, ma si ferma l'ex Fiorentina per un problema al flessore.

Sami Khedira - Nel taglio laterale trova spazio anche l'ex centrocampista della Juventus che parla al quotidiano principalmente della sua esperienza in bianconero, ma tocca pure aspetti personali abbastanza delicati. Questo il titolo alla sua intervista: "Allegri numero 1, Chiellini King Kong. Per il mal di cuore non vedevo più".

Milan-Lazio - "Diavolo di un Ibra". Questo il titolo che il giornale dedica alla gara di domenica tra rossoneri e biancocelesti nel taglio laterale della prima pagina. Per lo svedese è doppia caccia tra Lazio e Liverpool per lanciare la squadra di Pioli al top sia in Serie A che in Champions League. L'incognita è la tenuta fisica al rientro da un infortunio piuttosto importante come tempistiche.

Inter - Il quotidiano dedica uno spazio ai nerazzurri nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Salta Mancini, gioca con Inzaghi. Sensi titolare contro la Samp". Con Lautaro Martinez e Correa che rientreranno solo oggi a causa delle nazionali, grande occasione dal primo minuto per l'ex centrocampista del Sassuolo.