I giornali sono tutti d'accordo: è Cornelius il migliore in campo

21.10.2019 10:10 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
I giornali sono tutti d'accordo: è Cornelius il migliore in campo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Era facilmente preventivabile chi sarebbe stato il migliore in campo dopo la partita vista ieri sera al Tardini, ed i giornali oggi in edicola non si sono smentiti: tutti uniti sotto ad un solo nome, quello di Andreas Cornelius. Il danese con una tripletta mette tutti d'accordo aggiudicandosi il premio di migliore in campo secondo tutti i principali quotidiani e portali online.

ParmaLive.com
Cornelius migliore in campo. Voto 8: " Meriterebbe forse un voto in più se prima dell'imperioso stacco di testa che bissa la marcatura di Kukca e della rete che chiude definitivamente il match su finale di primo tempo, non si mangiasse letteralmente due gol davanti al portiere. Firma la tripletta nel secondo tempo. Se continua comunque su questi livelli, non farà rimpiangere l'infortunio di Inglese. Capocannoniere dei gialloblù.

Tuttosport
Cornelius migliore in campo. Voto 9: "Una tripletta in tutte le salse: di testa, al volo e di sinistro"

Corriere dello Sport
Cornelius migliore in campo. Voto 7.5

TMW
Cornelius migliore in campo. Voto 8: "Da brutto anatroccolo a cigno: l'etichetta di vice-Inglese se la sta togliendo a suon di gol, aiutato anche dai problemi fisici del compagno. Sbaglia un gol facile facile, ne realizza tre sicuramente più complicati".

Gazzetta dello Sport
Cornelius migliore in campo. Voto 8: "Tre gol, uno più bello dell'altro. Ma oltre alle prodezze c'è il lavoro sporco che questo centravanti fa in nome del gruppo".

La Gazzetta di Parma
Cornelius migliore in campo. Voto 8: "In serie A era dal marzo 2013 che un crociato non portava a casa il pallone con una tripletta: allora ci riuscì Amauri".