Corriere dello Sport apre sulla sfida a distanza Milan-Inter: "Alla milanese"

15.05.2022 09:11 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Corriere dello Sport apre sulla sfida a distanza Milan-Inter: "Alla milanese"

"Alla milanese" è il titolo principale col quale il Corriere dello Sport apre quest'oggi, concentrandosi sull'attesissima sfida a distanza tra Milan e Inter, le quali nei prossimi 180' si giocheranno lo scudetto. La squadra rossonera, che alle ore 18 affronterà l'Atalanta, ha a disposizione il primo match ball per chiudere i giochi. Dal canto suo, la compagine guidata da Simone Inzaghi, pur non essendo più artefice del proprio destino, continua a credere nel sogno sorpasso: alle 20.45, contro il Cagliari, l'allenatore nerazzurro schiererà la formazione migliore, con Correa che al momento sembra favorito su Dzeko.

L'addio di Insigne - In taglio laterale, il quotidiano sportivo dedica spazio all'ultima gara da giocatore del Napoli al "Maradona" da parte di Lorenzo Insigne, il quale, como noto, il prossimo anno giocherà a Toronto. 

Roma - Grande attenzione viene data anche al deludente pari con cui la Roma ha salutato il proprio pubblico ieri sera: un 1-1 col già retrocesso Venezia che lascia più di qualche rimpianto, soprattutto alla luce dei 46 tiri scoccati verso la porta dei lagunari. L'Europa è adesso più lontana per i ragazzi di Mourinho, ma l'Olimpico ha applaudito ugualmente i propri beniamini.