Gazzetta dello Sport: "Quanto vIbra". Si chiude il 4° turno di Coppa Italia

05.12.2019 07:59 di  Antonio Parrotto   vedi letture
Gazzetta dello Sport: "Quanto vIbra". Si chiude il 4° turno di Coppa Italia
TUTTOmercatoWEB.com

"Quanto vIbra": così La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Conto alla rovescia per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Ormai sembrano esserci pochi dubbi. Ieri le dichiarazioni dello svedese a GQ: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora". Ottimismo in casa rossonera, entro 10 giorni la risposta decisiva.

Coppa Italia - "All'Udinese basta un tempo, Bologna fuori. La SPAL ne fa 5". Goleade alla Dacia Arena (4-0 dei friulani sul Bologna) e al Mazza (5-1 per gli estensi sul Lecce). Eliminato il Sassuolo baby per mano del Perugia, formazione di Serie B. Stasera tocca al Parma, impegnato in casa contro il Frosinone alle 18. 

Baby gioiello - Di spalla c'è spazio anche per un baby talento destinato a far parlare di sé. "Ansu Fati, 17 anni gioca nel Barça: avrà una clausola rescissoria di 400 milioni". Il Barcellona lo blinda.