Gazzetta dello Sport: "Juve alla Rabiot". Ghirardi non aiuterà il Brescia per Balo

01.07.2019 07:48 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Gazzetta dello Sport: "Juve alla Rabiot". Ghirardi non aiuterà il Brescia per Balo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Mattia Verdorale

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi dà grande risalto al colpo della Juventus, la quale si è assicurata le prestazioni sportive di Adrien Rabiot, centrocampista francese che nelle scorse ore ha raggiunto Torino per cominciare ufficialmente la sua avventura in bianconero: già nella giornata di oggi si sottoporrà alle visite mediche di rito e apporrà la propria firma sul contratto che lo legherà alla Vecchia Signora per i prossimi anni. La rosea, inoltre, riporta le parole d'elogio nei confronti di Rabiot da parte di Gianluigi Buffon, prossimo al ritorno in terra piemontese: "Talento incredibile", assicura l'ex portiere del PSG.

Inter, frenata per Dzeko - In taglio laterale, spazio anche al mercato dell'Inter, che ora vede complicarsi l'affare Dzeko: sarebbero infatti stati interrotti i contatti della Roma, che corteggia un altro grande obiettivo dei nerazzurri, vale a dire Barella. A questo punto, la società meneghina vorrebbe subito Romelu Lukaku, nome in cima alla lista di Conte per ciò che concerne il reparto offensivo. E intanto Lazaro è già a Milano.

Per quanto riguarda il Parma, il quotidiano sportivo fa il punto sul futuro di Balotelli, sottolineando come, se mai Super Mario dovesse approdare a Brescia, sarà tutto merito di Cellino dato che Tommaso Ghirardi ha assicurato che non interverrà in nessun modo per aiutare economicamente il patron delle Rondinelle.