Gazzetta dello Sport in apertura: "Juve champagne"

03.07.2019 07:50 di Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Gazzetta dello Sport in apertura: "Juve champagne"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di ManWil

La Juventus è protagonista della prima pagina odierna de La Gazzetta dello Sport, che titola così: "Juve champagne (sognando Pogba). Rabiot: 'Più forti del Psg, mi manda Buffon'. Ed è sfida con Zidane per far tornare il Polpo. La Signora francese. Uno si presenta, l'altro è nel mirino: la tradizione continua", la titolazione in prima pagina scelta dalla Rosea.

I piani rossoneri - Tanto mercato, quest'oggi, sulla Rosea. A cominciare dai meneghini di Giampaolo: "Lista Milan, ora il primo è Veretout. La Fiorentina vuole 25 milioni e dice no a Cutrone, Biglia, Borini e Laxalt. E adesso vedrà la Roma. Zico incorona Paquetà".

L'intrigo made in Cagliari - "Barella-Conte c'è già intesa. Inter serena. La Roma spera". Così titola il quotidiano sportivo sulla questione legata al centrocampista sardo che vorrebbe andare ai nerazzurri anche se il club isolano ha già trovato l'accordo per la sua cessione con i giallorossi.

Il tesoro azzurro - L'Under 21 ha deluso le aspettative ma i suoi giocatori continuano a essere tutti di grande valore. Un valore quantificato così nel titolo della Rosea: "Chiesa, Gigio, Zaniolo & C. Giovane Italia da 485 milioni".

Napoli universitaria - Nel taglio alto, infine, l'Italia dei calciatori (e degli sportivi tutti) studiosi: "Insigne dà il via all'Universiade. Nuovo look per il San Paolo", la scelta della Gazzetta dello Sport sulla manifestazione appena iniziata nella città partenopea.