Corriere dello Sport: "Tagli e schiaffi"

07.04.2020 08:25 di  Antonio Parrotto   vedi letture
Corriere dello Sport: "Tagli e schiaffi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo

"Tagli e schiaffi": questa l'apertura del Corriere dello Sport quest'oggi. E' scontro totale sul taglio degli stipendi dei calciatori della nostra Serie A. Ieri l'accordo tra Lega e club sul possibile taglio da 2 a 4 mesi, molto dipenderà dalla possibile ripresa delle ostilità. L'Associazione Calciatori però non ci sta. Tommasi: "Proposta vergognosa e irricevibile".

La ripresa - Piccoli segnali di speranza dal mondo del calcio. "Il Bayern è tornato alla vita. L'Inter richiama i giocatori": bavaresi in campo, insieme ad altri club della Bundesliga, per i primi allenamenti. Il club nerazzurro nel frattempo allerta la squadra: "A Milano entro Pasquetta".

Futuro Maurito - "Icardi e il PSG avanti insieme". In Argentina parlano di rottura dovuta a Wanda ma il rapporto tra società e giocatore è saldo. Il centravanti potrebbe continuare la sua esperienza a Parigi.

Il caso - "Varato il decreto liquidità. Caos sul bonus per gli sportivi". Il Governo allarga anche a chi supera i 10mila euro lordi l'anno ma il fondo di 50 milioni non basta.