Corriere dello Sport: "Altro che Maurito"

23.09.2019 08:20 di Antonio Parrotto   Vedi letture

"Altro che Maurito": così in apertura il Corriere dello Sport. Spazio al successo del Napoli in casa del Lecce con protagonista l'attaccante Fernando Llorente: due gol da grande opportunista ma anche tanto movimento: lo spagnolo è l'uomo in più degli azzurri. Insigne (rigore) e Fabian Ruiz completano la goleada che vale il terzo posto alle spalle di Inter e Juventus. Ancelotti: "Ho un gruppo che dà fiducia".

Il caso - "Cori razzisti a Dalbert, prima gara sospesa". Ancora razzismo e curve protagoniste della nostra Serie A. Ieri al Tardini di Parma in campo Atalanta-Fiorentina (campo neutro). Dalbert si è lamentato con la propria panchina e con l'arbitro Orsato per dei cori razzisti. Il direttore di gara ha sospeso la sfida per circa 3 minuti, applicando il regolamento con lo speaker che ha letto il comunicato, invitando i tifosi a un comportamento regolare. Infantino: "Caso grave, l'Italia non migliora".

Vola la Roma - Seconda vittoria consecutiva in campionato per la Roma. "Dzeko e lode: è Roma show". Fonseca vince al Dall'Ara, in dieci, con la rete di Edin Dzeko allo scadere ma il Bologna contesta.