Tutino: "Felice per il gol, ma avrei voluto la vittoria. Stasera molti segnali positivi"

20.08.2021 23:44 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Tutino: "Felice per il gol, ma avrei voluto la vittoria. Stasera molti segnali positivi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervenuto al termine del match col Frosinone, l'attaccante crociato Gennaro Tutino ha così commentato il 2-2 maturato allo Stirpe: "Oggi è il mio compleanno, avrei voluto festeggiare con una vittoria e con i miei compagni. Non ci siamo riusciti. Il mio gol viene in secondo piano. Naturalmente sono contento però avrei voluto portarla a casa".

Rispetto alla gara col Lecce, però, si è visto qualche miglioramento.
"Ci sono stati molti segnali positivi, anche perché la nostra è una squadra tutta nuova, con giocatori che sono arrivati da poco. Non tutti ci conosciamo benissimo, c’è da migliorare e da lavorare, ma siamo sulla strada giusta".

La gara di oggi ha confermato come la B sia molto complicata.
"Questo è un campionato difficilissimo, bisogna stare sempre sul pezzo fino al 90′, l’abbiamo visto oggi. Però abbiamo saputo soffrire, ed è un bel segnale, perché queste partite a volte rischi anche di perderle. Oggi va bene così”.

Il Parma ti ha voluto fortemente e ti ha strappato al Napoli dopo una trattativa estenuante.
“Per me è un onore essere a Parma, ed essere stato voluto in questo modo. La società mi ha dimostrato una grandissima fiducia, come ho detto è un onore perché il Parma è la quarta squadra italiana con più trofei europei. Ci sono campioni come Buffon, come Vazquez, noi dobbiamo seguirli, dobbiamo ascoltarli. Poi come ho detto bisogna lavorare, lavorare e lavorare. Colgo l’occasione anche per un pensiero: abbiamo saputo che è mancato un tifoso del Frosinone prima della gara, e a nome della squadra vogliamo mandare un abbraccio alla famiglia, siamo davvero dispiaciuti”.