Suzuki: "Onorato di giocare al mondiale, ma voglio chiudere la stagione in bellezza con il Parma"

17.05.2026 15:30 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Suzuki: "Onorato di giocare al mondiale, ma voglio chiudere la stagione in bellezza con il Parma"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Zion Suzuki è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta di misura contro il Como, nonostante le sue importanti parate. Queste le sue parole, riportate da TuttoCalcioComo: "Siamo dispiaciuti per il risultato, ma abbiamo comunque fatto una buona partita contro un'ottima squadra. Ho provato a dare una mano con le mie parate, purtroppo non è bastato".

Quali emozioni hai provato per la convocazione al mondiale?
"E' un onore giocare per la Nazionale e sono molto contento di andare al Mondiale. Ora però sono concentrato sull'ultima partita di settimana prossima per chiudere al meglio la stagione".

Cosa c'è di diverso tra la sconfitta di oggi e quella di settimana scorsa contro la Roma?
"La differenza è che Como e Roma giocano in modo diverso, di conseguenza ci siamo adattati differentemente alla partita".