Ribalta a Sky: "Nessun dubbio su Maresca, avanti con lui. Perdere a Lecce ci sta, ma non in questa maniera"

07.11.2021 16:39 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Ribalta a Sky: "Nessun dubbio su Maresca, avanti con lui. Perdere a Lecce ci sta, ma non in questa maniera"
© foto di ParmaLive.com

Intervenuto ai microfoni di Sky, il Managing Director - Sport del Parma, Javier Ribalta, ha rinnovato la fiducia ad Enzo Maresca dopo il pesante ko patito al Via del Mare: "Non abbiamo nessun dubbio sulla posizione di Enzo. Ovviamente siamo molto delusi e arrabbiati per la prestazione di oggi, ma non c'è nessun dubbio sull'allenatore".

Cosa non ha funzionato oggi?
"La cosa sconcertante è che, dopo due buone gare con Vicenza e Cittadella, oggi ci siamo presentati così. Nel primo tempo non abbiamo vinto duelli, non eravamo aggressivi: c'era l'impressione di poter subire gol ogniqualvolta il Lecce si avvicinava alla nostra area. Così non va bene".

Quanto è da aggiustare a gennaio questa squadra?
"Il mercato di gennaio è ancora lontano. Nelle ultime gare abbiamo cambiato sistema, è ancora presto per capire cosa servirà".

Si aspettava queste difficoltà?
"No, non ci aspettavamo questi risultati, anche se siamo consapevoli di tutti i cambiamenti che abbiamo fatto. La categoria è difficile, quest'anno ancora di più. Bisogna mettersi lì, come abbiamo fatto nelle ultime due settimane. Perdere a Lecce ci sta, ma non così".