Pellegrino sul Parma Albiceleste: “Estevez e Valenti mi hanno aiutato molto, scherziamo con tutti in spogliatoio”
Intervenuto nella nuova puntata di ParmaRoots, format di interviste del canale ufficiale del Parma Calcio, l’attaccante argentino Mateo Pellegrino ha parlato della parte a tinte Albiceleste della squadra crociata. Queste le sue dichiarazioni.
“Sapevo che ci avevano giocato tanti argentini qui, conoscevo la squadra per questo. Crespo, Ortega, Veròn, tutti hanno avuto un momento di gloria. Mi piace la città perché è tranquilla, e per come sono io mi godo tanto delle cose semplici. Una chiacchiera con Lola, il parco, sono un ragazzo tranquillo. Quando sono arrivato Nahuel e Lautaro mi hanno aiutato. Estevez mi ha aiutato con la lingua e le cose semplici, che sembrano così ma non quando arrivi. Il gol alla Juventus è stata una emozione incredibile. Tutti mi dicevano che quella partita era speciale e il perché, la aspettavo. Mi ricordo del gol sotto la curva e della vittoria, avevamo bisogno di punti per la salvezza. E’ stato molto bello e lo porterò con me per sempre. Provo a lasciare un bell’esempio per tutti e mi fa piacere se viene riconosciuto. In ogni posto dove ho giocato ho lasciato una bella immagine e tutti parlano bene di me come persona, mi fa piacere e spero che continui così. A me piace parlare con tutti, parlare tante lingue mi aiuta. Non rimaniamo solo tra argentini, ci piace scherzare con tutti. A noi piace scherzare con tutti, includiamo tutti”.


