Pellegrino a DAZN: "Abbiamo lavorato bene, vogliamo il risultato"

08.02.2026 12:12 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Pellegrino a DAZN: "Abbiamo lavorato bene, vogliamo il risultato"

Ai microfoni di DAZN, il calciatore del Parma Mateo Pellegrino ha commentato la sfida che attende i gialloblu tra pochi minuti allo stadio Dall’Ara di Bologna. Un match cruciale per il cammino dei crociati tanto quanto per quello dei felsinei. Questi i commenti dell'attaccante crociato.

Mateo, le sensazioni di un derby oggi. Come vi siete preparati?
“Abbiamo lavorato bene nella settimana, si sa che non veniamo da due belle partite. due sconfitte dure, ma vogliamo reagire. Oggi una grande opportunità contro una grande squadra, il Bologna, vogliamo fare bene per portare a casa il risultato”.

Sfida nella sfida con Santiago Castro, insieme al Velez ed entrambi argentini:
“lo conosco sin da piccoli, è bello vederci qua insieme. Sono contento per lui e il suo processo, ma anche per il mio. Belle sensazioni”:

LEGGI QUI: Bologna-Parma, le formazioni ufficiali: Cuesta sceglie la difesa a cinque, Sorensen titolare