LIVE! Ecco la nuova maglia crociata. Cetilar si conferma Main Sponsor

05.07.2019 17:00 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
LIVE! Ecco la nuova maglia crociata. Cetilar si conferma Main Sponsor

17.25 - Termina qui la conferenza di presentazione della prima maglia crociata e del Main Sponsor, che si conferma per un'altra stagione Cetilar. Grazie di averci seguito.

Il commento di Pietro Pizzarotti, presidente crociato: "La maglia è molto bella, volevo unirmi a ringraziare Cetilar, che ha fatto uno sforzo importante, di cui siamo molto molto contenti".

Prende la parola Angelo Gandolfi, presidente di Erreà: "Si conferma la tradizione, abbiamo utilizzato un tessuto traspirante, sono state inserite "fianchette" dalle parti, per dare ancora più spazio alle necessità di traspirabilità. E' cambiato un po' il collo ora a V, con la croce che poi continua nella parte interna. Rimane il simbolo della fenice sul retro".

Parla Carlo Volpi, consigliere delegato di Pharmanutra: "Dal punto di vista sportivo la stagione scorsa è stata un grande successo. Aver raggiunto la salvezza, con anche alcuni exploit importanti, sono testimonianza del percorso che la società ha fatto in questi anni. Per me è stato naturale decidere di stare affianco al Parma Calcio in questo percorso. Collaboriamo su diversi fronti, dalla scienza al marketing. Ci auguriamo che il prossimo campionato sia comunque ricco di soddisfazioni".

Prende la parola Luca Carra: "Benvenuti a tutti, dopo la campagna abbonamenti, oggi sveleremo la prima maglia per la prossima stagione. Ci tengo a ringraziare molto Carlo Volpi, perchè Cetilar ha deciso di rimanere al fianco del Parma per una collaborazione che continua dagli anni scorsi. Siamo molto contenti che Cetilar sia ancora sulle nostre maglie per la prossima stagione".

17.00 - Presenti l'ad del Parma Luca Carra e Pietro Pizzarotti. Il Main Sponsor sarà nuovamente Cetilar, situato al centro della maglai crociata, sulla banda orizzontale, come testimoniato dal video di presentazione uscito sui canali social del Parma.

Comincerà tra pochi minuti la conferenza stampa di presentazione della prima maglia del Parma per la stagione 2019/2020. Potrete seguirla Live qui con noi di ParmaLive.com grazie al nostro inviato presso la sala stampa del Tardini. Vedremo se sarà presentato anche il Main Sponsor che sarà presente sulle maglie del Parma per la prossima stagione.