Keita a DAZN: "I compagni mi dicevano che è finito il calcio con il gol, ma non sono contento a pieno"

10.05.2026 21:00 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Keita a DAZN: "I compagni mi dicevano che è finito il calcio con il gol, ma non sono contento a pieno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine dei 90 minuti di Parma-Roma, il centrocampista belga Mandela Keita ha commentato la sconfitta. Nel giorno del suo compleanno Keita ha trovato la sua prima rete al Tardini della sua carriera, davanti agli occhi di una emozionatissima mamma. Questi i suoi pensieri.

Buon compleanno prima di tutto, che emozioni hai vissuto?
“Ti dico la verità, sono contento ma anche no. Sono competitivo, volevo vincere. Buon secondo tempo ma dobbiamo crescere. La mia mamma mi ha fatto una sorpresa, il mio gol è per lei. Abbiamo vissuto tante cose insieme. I miei compagni non hanno creduto in me (ride, ndr), dicevano che il calcio era finito se avevo segnato. Peccato per la sconfitta, spero di continuare su questa strada. Devo migliorare. Ora mamma fissa al Tardini? Deve fare tante cose in Belgio, è difficile per lei. Sono contento ma ho un gusto amaro, abbiamo perso e sono molto competitivo. Spero di finire la stagione con una buona nota. Adesso starò un po’ con la famiglia”.

LEGGI QUI: Parma-Roma 2-3. I crociati sfiorano l'impresa, ma Rensch e Malen la ribaltano nel recupero