Iachini sui rientri: "Tornano Osorio, Tutino, Brunetta e Coulibaly. Danilo e Buffon out"

29.04.2022 18:36 di  Rocco Azzali   vedi letture
Iachini sui rientri: "Tornano Osorio, Tutino, Brunetta e Coulibaly. Danilo e Buffon out"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Si è conclusa pochi minuti fa la conferenza stampa del tecnico crociato Beppe Iachini, che alla vigilia del match contro l’Alessandria ha fatto il punto su quelle che sono le condizioni della squadra a meno di 24h dal calcio d’inizio della gara: “Buffon lunedì ha avuto un riacutizzarsi del problema ed ha finito la stagione. Torna Osorio che aveva avuto un problema alla schiena, torna anche Tutino, Brunetta e Coulibaly che avevano l'influenza sono convocati. Danilo, invece, ha preso un pestone ed ha un dito del piede fuori posto e non riesce a mettere la scarpa, per cui non ci sarà".

RILEGGI L’INTEGRALE: LIVE! Iachini: "Buffon ha finito la stagione. Perché troppi infortuni? Io lo so, ne parlerò con la società"

Tempo fa disse di essersi fatto “una mezza idea” riguardo il motivo degli infortuni che capitavano al Parma. Può condividerla?
"Ne parlerò con la società, per migliorare in futuro. Abbiamo avuto tante frecce in meno e alcuni ragazzi potevano farci avere punti in più. Sono cose che sono accadute, io so il perché, ma ne parlerò con la società. E' stata una cosa anomala anche per me, queste assenze hanno limitato il nostro percorso. Inglese poteva essere il nostro Coda, così non è stato perché non lo abbiamo avuto per tanto tempo. Se non avessi avuto Caracciolo a Brescia, Pozzi a Genova, Pellissier a Verona, Belotti e Dybala a Palermo avrei avuto problemi anche lì".