Faggiano: "Aspettiamo con ansia il 13 giugno. Sepe? Non mi ha chiamato nessuno"

14.05.2020 15:05 di Vito Aulenti Twitter:    vedi letture
Faggiano: "Aspettiamo con ansia il 13 giugno. Sepe? Non mi ha chiamato nessuno"
TUTTOmercatoWEB.com

Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore sportivo crociato Daniele Faggiano ha parlato del futuro di Luigi Sepe, ma anche della possibile ripresa del campionato: "Stiamo aspettando con ansia il 13 giugno, ovviamente seguendo sempre le regole: stiamo facendo tamponi e test sierologici ai giocatori, le mie analisi sono in programma sabato", riporta l'edizione online del Corriere dello Sport.

Che sensazioni hai?
"Sempre le stesse, sono sempre stato molto prudente, vediamo come andranno le cose. Quello che spero è che la gente smetta di soffrire: il calo di contagi e decessi significherebbe che si potrà giocare con più tranquillità e ciò sarebbe d'aiuto a livello sociale. Certo, non sarà più il campionato di prima".

Radiomercato sta accostando con insistenza Sepe al Napoli.
"Mi fanno piacere le voci su Luigi, ma vi assicuro che non si è parlato di nulla con nessuno: pensiamo solo a tornare a giocare. Sepe lo sento quasi tutti i giorni, è un elemento importante della rosa. Quando arrivò qui non giocava da due anni, si è fatto apprezzare molto".

Se Giuntoli ti telefonasse, cosa faresti?
"In realtà l'ho chiamato di più io in questi anni... (ride, ndr). Cercheremo di ricominciare e di capire quanto sono rotte le ossa".