Delprato: "All'inizio l'età di Cuesta fa impressione ma passa subito. Sapevamo ci avrebbe dato una mano"
Oltre al direttore sportivo Alessandro Pettinà, anche il capitano Enrico Delprato ha parlato di Carlos Cuesta nell'intervista su Cronache di Spogliatoio. Queste le dichiarazioni: "Cuesta? Lo conoscevamo perché faceva parte dello staff di Arteta all'Arsenal. Era un'incognita anche per noi, perché comunque ha quasi la nostra età, però sapevamo anche che se era stata fatta questa scelta voleva dire che c'erano cose positive":
L'età?
"E' la cosa che all'inzio fa più impressione, perché ricordo che fece i 30 anni in ritiro e arrivò a Parma a 29. Passa subito però una volta che ti conosci, una volta che ci lavori insieme lo vedi come il mister e basta e non pensi all'età e cerchi di seguire le sue indicazioni. E' vero che era al primo anno come allenatore però ha fatto esperienza all'Arsenal all'Atletico e alla Juventus. Sapevamo che era un allenatore che ci avrebbe dato una grossa mano. E' stato tutto lineare, nonostante fosse al suo primo anno e la giovane età, abbiamo lavorato come se stessimo con un mister che faceva quello da anni":
LEGGI QUI: Corvi: "Grande annata sia a livello personale che di squadra. La partita a San Siro indimenticabile"


