Circati: "Vincere il Mondiale sarebbe fantastico, sarebbe il raggiungimento di qualcosa per cui sto lavorando"

28.05.2026 09:50 di  Riccardo Civa   vedi letture
Circati: "Vincere il Mondiale sarebbe fantastico, sarebbe il raggiungimento di qualcosa per cui sto lavorando"

La nazionale australiana di calcio, ha pubblicato sui social una mini intervista al crociato Alessandro Circati, che alla possibilità di vincere il Mondiale ha risposto in questo modo: "E' qualcosa per cui ho lavorato. Mi farebbe sentire come se avessi raggiunto qualcosa per cui sto lavorando, un mio sogno. Qualcosa a cui il me più giovane probabilmente non pensava nemmeno, forse pensava solo: "Sarebbe stato davvero fantastico". E poi ovviamente essere in questa posizione, poter magari vincerlo… penso che renderebbe il me più giovane molto orgoglioso e soddisfatto. Non sono soddisfatto di dove sono ora, ma penso che sia un bell'obiettivo da riuscire a raggiungere". Questa l'intervista:

LEGGI QUI: Primavera, la probabile formazione dei crociati: difesa e attacco confermati, ballottaggio Diop-Balduzzi