Bernabè: "Felice quando ho saputo che sarebbe arrivato Pecchia. Ora lavoro per tornare al top"

17.11.2022 16:50 di Redazione ParmaLive.com   vedi letture
Bernabè: "Felice quando ho saputo che sarebbe arrivato Pecchia. Ora lavoro per tornare al top"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Adrian Bernabè ha parlato ai microfoni di Sky Sport, toccando tante tematiche tra cui la ripresa dall’infortuno e gli obiettivi stagionali. Nel corso dell'intervista ha anche parlato del gioco di mister Pecchia e ha risposto a domande legate alle sue esperienze precedenti. Di seguito le parole del centrocampista crociato: “Sono contento, anche se sono stato fermo oltre due mesi, devo riprendere la forma migliore per poter aiutare la squadra. L’obiettivo principale è raggiungere quelli di squadra per far felici i tifosi e noi stessi, se poi posso fare bene anch’io meglio ancora". 

Su Pecchia.
"Quando ho sentito che sarebbe venuto qui sono stato felice perché mi piace il suo modo di giocare che ho visto lo scorso anno a Cremona. Siamo contenti che sia qui, i risultati stanno arrivando e bisogna fare i complimenti al mister e allo staff".

Com'è stato giocare nel Barcellona e nel Manchester City?
"Giocare al City e al Barcellona è una cosa incredibile, ho cercato di imparare il massimo da tutti gli allenatori e compagni, ora sono un professionista e cerco di mettere in campo quello che ho appreso da piccolo. Qui in Italia il calcio è diverso, bisogna adattarsi a un nuovo modo di giocare e migliorare dove non sei forte".

Che effetto fa essere nello stesso campionato di Fabregas?
"È un piacere, è un giocatore che ha fatto la storia del calcio mondiale ed è importante che giocatori così vengano a giocare in Serie A o Serie B in Italia. Spero di incontrarlo al ritorno e chiedergli la maglia perché è un mito".