Ballardini: “Complimenti al Parma, è qualche anno che le indovinano tutte”

21.10.2019 13:34 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Ballardini: “Complimenti al Parma, è qualche anno che le indovinano tutte”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Davide Ballardini ha parlato del Parma, complimentandosi con la società: “E' qualche anno che le indovinano tutte. Sono bravi a fare squadre e raggiungono risultato straordinari, complimenti”.
Il tecnico ha poi proseguito parlando del livello medio della Serie A e del forte equilibrio del campionato di quest’anno: ”La griglia di partenza è rispettata, ma c'è anche molto più equilibrio in ogni zona della classifica. C'è un cambio di tendenza, soprattutto tra le squadre che lottano per non retrocedere come Lecce, Brescia e Verona. Cercano tutte di ottenere il risultato attraverso gioco, idee e qualità.

E' un bel campionato perché vedi tante squadre che se la giocano a viso aperto. Bene così, stiamo crescendo.” Infine, da ex allenatore del Genoa, Ballardini ha parlato del momento del Grifone, ieri uscito con le ossa rotte dal Tardini: "Gioca bene, ma quando c'ero io avevamo fatto tanti punti ed il capocannoniere. La squadra è competitiva e all'altezza, il momento è difficile ma i giocatori riusciranno ad uscire da questa situazione delicata".