Almqvist a DAZN: "Giocare con Mateo è più semplice, bello dimostrare cosa so fare"
A fianco di Mateo Pellegrino, vincitore del premio di Man of the Match di Parma-Sassuolo, il crociato Pontus Almqvist ha commentato il successo dei ducali sui neroverdi. Questi i suoi pensieri.
Cosa ne pensi delle sensazioni e dei tifosi?
“I tifosi sono sempre qui, è molto bello giocare in questo stadio. Quando gioco con Mateo è molto più semplice poi (ride, ndr)”.
Tanti infortuni in stagione, ma oggi hai fatto un grande assist:
“E’ bello tornare nell’ultima partita e mostrare quello che so fare. Nonostante gli infortuni è molto bello finire così”.
LEGGI QUI: Parma-Sassuolo 1-0: Pellegrino di testa consegna l'ultima vittoria stagionale ai crociati


