Verso SPAL-Parma: Inglese senza febbre, Semplici valuta i rientri

03.10.2019 19:55 di Sebastian Donzella   vedi letture
Verso SPAL-Parma: Inglese senza febbre, Semplici valuta i rientri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tra meno di 48 ore SPAL e Parma scenderanno in campo per la settima giornata di Serie A. Un derby tra due squadre dal morale opposto. Gli estensi, infatti, hanno collezionato fin qui solamente tre punti, frutto della vittoria contro la Lazio. Poi, per gli uomini di Semplici, ben cinque sconfitte nei restanti cinque incontri. È andata nettamente meglio ai crociati, attualmente a quota nove grazie alle tre vittorie su Udinese, Sassuolo e Torino, queste ultime due consecutive. Di seguito le ultime novità provenienti dai due schieramenti in vista del match di sabato pomeriggio.

LE ULTIME DA FERRARA: gli spallini, dopo la sconfitta onorevole con la Juventus, stanno recuperando pedine importanti per la partita del "Mazza" contro i gialloblù. Felipe, Kurtic e Valoti sono stati reintegrati a inizio settimana in gruppo dopo l'esclusione dalla gara con i bianconeri di Sarri per problemi fisici già ampiamente risolti. Non sono tutti e tre al 100% della propria condizione fisica ma Semplici sa che potrà contare su di loro per provare a battere il club ducale.

LE ULTIME DA PARMA: un'assenza sicura e una molto probabile. Contro la SPAL, mister D'Aversa non potrà contare su Laurini, reduce dal duro colpo alla testa subìto nei minuti di recupero del match col Torino. Il ritorno in campo per il francese è fissato per la prossima settimana. Molti dubbi anche sul recupero di Matteo Darmian: molto difficile la sua presenza anche solo in panchina, avendo ancora lavorato a parte nella giornata odierna. Chi invece ci sarà è Roberto Inglese, match winner dell'ultimo turno, che ha perfettamente recuperato dai postumi influenzali.