Parma-Sassuolo, le probabili formazioni di ParmaLive.com

25.09.2019 10:00 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Parma-Sassuolo, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Stasera si torna in campo, stasera c'è Parma-Sassuolo. Gara tra due squadre che hanno necessità di vincere proprio lì dove gli è meno congeniale: i crociati infatti non hanno mai vinto in casa in stagione, i neroverdi idem ma in trasferta. Una sfida che si preannuncia dai morali contrapposti, dal momento che il Parma arriva dalla brutta sconfitta ottenuta in casa della Lazio, mentre il Sassuolo si è risollevato con un 3-0 convincente contro la SPAL. A dirigere l'incontro sarà il signor Livio Marinelli di Tivoli. Il fischietto romano sarà coadiuvato dagli assistenti Fabiano Preti di Mantova e Dario Cecconi di Empoli. Quarto uomo Davide Ghersini di Genova. Al VAR è stato designato  Luigi Nasca della sezione di Bari. Dalle 20.30 il LIVE della partita sul nostro portale, poi pagelle, interviste e tutti gli approfondimenti del caso. 

LE SCELTE DI DE ZERBI - Il tecnico bresciano potrebbe ripetere 'l'esperimento' del doppio regista visto nel finale con la SPAL con Magnanelli al centro e Obiang mezzala. Potrebbero rivedersi Locatelli e Boga a centrocampo mentre la difesa, che ben si è comportata contro la SPAL, dovrebbe essere confermata quasi in toto: un unico ballottaggio, tra Muldur-Peluso. In caso di presenza del turco, Toljan potrebbe giocare a sinistra. Ferrari e Chiriches centrali, a sinistra l'alternativa è Peluso. Davanti ancora Caputo e Berardi, grandissimi protagonisti della vittoria contro la SPAL. 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Muldur; Locatelli, Obiang, Magnanelli; Berardi, Caputo, Boga.
Allenatore: De Zerbi. 

Indisponibili: Marlon, Djuricic, Rogerio.
I convocati di De Zerbi: 25 scelte, c'è Bourabia
Le parole di De Zerbi: "Il Parma è cambiato: sarà una gara difficile"

LE SCELTE DI D'AVERSA -  Coperta un po' corta per il Parma, tanto che D'Aversa ha potuto chiamare solo 20 giocatori. Poche scelte soprattutto a centrocampo, dove Kucka e Grassi sono ancora infortunati. Torna a disposizione Scozzarella, che potrebbe dare il cambio a Brugman per far rifiatare l'uruguayano. In difesa sicuro del posto capitan Bruno Alves, dovrebbe esserci spazio anche per Darmian, mentre potremmo rivedere Gagliolo al posto di uno tra Pezzella e Iacoponi. In attacco ballottaggio tra Inglese e Cornelius, ma delle ultime indicazioni sembra che toccherà ancora all'ex Chievo insieme a Gervinho e Kulusevski. Karamoh e Sprocati pronti a subentrare dalla panchina. 

Indisponibili: Kucka, Grassi.
I convocati di D'Aversa: out il solito duo, c'è Scozzarella
Le parole di D'Aversa: "Vogliamo riscattarci: dopo Roma non ho dormito due notti"

© foto di ParmaLive.com