Kulusevski gioiello, Inglese finalmente decisivo. Le pagelle di ParmaLive.com

30.09.2019 23:20 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Fonte: dall'inviato allo stadio Tardini di Parma
Kulusevski gioiello, Inglese finalmente decisivo. Le pagelle di ParmaLive.com

Sepe 6 - Incolpevole sui gol, compie una bella parata in una mischia nella ripresa. 

Laurini 6 - Spinge con costanza. Non fa rimpiangere Darmian in quanto a sostegno alla manovra, anche se al cross non è quasi mai preciso.

Iacoponi 6.5 - Dominante contro gli attaccanti del Torino, sfodera anche stasera una prestazione impeccabile.

Bruno Alves 6.5 - Giganteggia nel duello con Belotti e con Meité, prova a suonare la carica accompagnando qualche sortita offensiva.

Gagliolo 4.5 - Ancora clamorosamente colpevole in occasione del gol di Ansaldi, non ci capisce veramente nulla contro l’argentino. D’Aversa lo cambia nell’intervallo e fa bene. Dal 46’ Pezzella 6 - Spina nel fianco, spinge anche lui con costanza ed è troppo spesso ignorato da Gervinho.

Hernani 6 - Sfiora il gol con un destro violentissimo da fuori. Sfortunato anche nella ripresa quando con uno stacco perentorio impatta contro la traversa. Non sembra però ancora in asse con la Serie A. Dal 78’ Inglese 7 - Entra, segna e porta i tre punti a casa. Speriamo che questa rete riesca a sbloccarlo.

Scozzarella 6.5 - Più in difficoltà rispetto alla gara dominante contro il Sassuolo, sfodera comunque una gara dignitosa impreziosita da buone verticalizzazione.

Barillà 6 - Partita di grande sostanza contro il fisico centrocampo granata, offre come sempre il suo appoggio anche in fase offensiva. Dal 66’ Kucka 5.5 - Un po’ di confusione, entra per guidare l’assalto ma non sempre prende la giusta decisione. Ci vorrà del tempo

Kulusevski 7.5 - Il predestinato. Trova il suo primo gol in Serie A e regala un assist maestoso a Cornelius. Godiamocelo finché starà con noi.

Cornelius 7 - La mossa a sorpresa di D’Aversa, si presenta al Tardini con un gol da vero bomber. Ottimo anche nel far salire la squadra e nel gioco spalle alla porta.

Gervinho 6 - Bravo nell’assist a Kulusevski, si fa ipnotizzare da Sirigu dal dischetto. Ha buoni spunti ma anche nella ripresa si divora un gol a tu per tu con Sirigu. Un po' troppo egoista in alcune scelte, non premia mai le sovrapposizioni di Pezzella.