Dal mercato allo staff: tanti i temi nell'incontro tra Cuesta e la dirigenza
Dopo i tanti rumors degli ultimi giorni, ieri c'è stato il tanto desiderato incontro tra la dirigenza del Parma e Carlos Cuesta. L'allenatore è legato al club fino al 2027, ma voci su un suo possibile addio anticipato si erano fatte insistenti, anche a seguito delle ultime conferenze stampa che sembravano presagire ad una separazione. Inoltre, come riporta la Gazzetta di Parma, nelle scorse settimane, sarebbero arrivati interessamenti per l'allenatore del Parma, tra cui uno dalla Germania, ma alla fine è prevalsa la voglia di proseguire in Emilia. Il summit avrebbe incluso diversi temi, tra cui il mercato, la gestione dello spogliatoio e la composizione dello staff. Non è un segreto difatti che i crociati abbiano trovato tante difficoltà nel riuscire a segnare, ed è proprio dalla mediana in su che andranno fatti i dovuti ritocchi.
Da entrambe le parti, sempre stando a quanto riporta il quotidiano, sarebbe emersa una volontà condivisa nel rinforzare la rosa per agevolare una manovra spesso lenta, che ha costretto inoltre gli attaccanti ad un costante sacrificarsi in questa stagione. Per quanto riguarda Bernabé, la situazione contrattuale rimane ancora incerta: il Parma vorrebbe rinnovare, ma la decisione finale del giocatore non è ancora arrivata. La scadenza del contratto del centrocampista è fissata a giugno 2027, dunque in queste settimane questo sarà un tema che terrà banco. Infine, ci sarebbero dei cambiamenti imminenti nello staff: il responsabile del monitoraggio dei dati fisici Mauro Mandorlino lascerà Parma per approdare al Psg e ritrovare Mathieu Lacome. Insomma, il campionato è appena finito, ma il Parma è già proiettato verso la prossima stagione.
LEGGI QUI: Pellegrino: voto 7 - Bomber di razza nei duelli arei. I suoi gol infiammano il Parma


