PL - Strada: "Pandev e Ceravolo, potrebbero deciderla loro. Genoa avvantaggiato dalle assenze crociate"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
06.10.2018 20:42 di Vito Aulenti Twitter:    vedi letture
PL - Strada: "Pandev e Ceravolo, potrebbero deciderla loro. Genoa avvantaggiato dalle assenze crociate"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Interpellato da ParmaLive.com, l'ex trequartista di Genoa e Parma Pietro Strada ha così illustrato il match in programma domani mezzogiorno al Luigi Ferraris: "Mi aspetto una partita aperta. Le due squadre vivono un momento positivo, quindi mi auguro di assistere ad una bella gara. Il Genoa in casa sta facendo grandi cose, ma il Parma, con la vittoria di San Siro, ha dimostrato di poter far bene anche in trasferta".

Sarà molto interessante il confronto tra Bruno Alves e Piatek.
"In campo ci saranno tanti giocatori importanti. Piatek è la sorpresa del campionato, sta segnando con continuità, ma pure il Parma ha elementi di valore".

Come si sopperisce ad assenze importanti come quelle di Grassi, Dimarco, Gervinho e Inglese?
"Non è semplice. Stiamo parlando di giocatori importanti che hanno contraddistinto questo inizio di stagione del Parma. In ogni caso i ducali fino ad ora hanno fatto un campionato importante, perciò hanno tutte le carte in regola per giocarsela. Quella di domani può essere l'occasione per vedere in campo giocatori che fino ad oggi sono rimasti ai margini e che vogliono dimostrare di poterci stare alla grande in questa squadra".

Chi potrebbe decidere il match?
"Sarebbe scontato dire Piatek, ma io presterei massima attenzione a Pandev. Secondo me potrebbero decidere il match il macedone da una parte e Ceravolo dall'altra".

Come finirà la gara del Ferraris?
"In questo momento direi 1X, ma più che altro perché il Genoa gioca in casa e il Parma è rimaneggiato. A ranghi completi, sarei stato più per l'X: così, invece, qualche vantaggio può averlo la squadra ligure".