PL - Ag. Ciciretti: "Ha la stima di D'Aversa, si farà trovare pronto al momento giusto"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
15.11.2018 21:01 di  Nico D'Agostino   vedi letture
PL - Ag. Ciciretti: "Ha la stima di D'Aversa, si farà trovare pronto al momento giusto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Parmalive.com ha intercettato ai propri microfoni Vincenzo Pisacane, agente di Amato Ciciretti fantasista del Parma che sta trovando poco spazio nelle rotazioni offensive di D'Aversa: "Amato fisicamente sta benissimo, dal suo rientro col Napoli è a completa disposizione del mister che in questo momento non lo vede tra i titolari. Scelta da rispettare assolutamente, il ragazzo deve aspettare il suo momento e farsi trovare pronto quando ne avrà l'occasione, D'Aversa lo conosce bene e i risultati sono dalla sua parte".

Sempre ottimo il rapporto con D'Aversa?
"Assolutamente si, lui è un ragazzo che fa spogliatoio ed è amato dal gruppo. Non c'è stato nessuno screzio nè con l'allenatore nè con la dirigenza o i compagni, solo che D'Aversa sta facendo altre scelte e lui deve aspettare la sua occasione. E' giusto lasciargli fare le sue scelte dal punto di vista tecnico-tattico, anche perché è lui in prima persona che ne risponderebbe se le cose andassero male".

Il Parma sta andando bene, è sorpreso?
"Si, non mi aspettavo tutti questi punti ma non per carenze del mercato ma solo perché è una neopromossa: anche se si chiama Parma viene comunque dalla B. Solo col Napoli è stato messo sotto, quindi va fatto un plauso all'allenatore, alla dirigenza e ai giocatori, stanno dimostrando di essere un gruppo unito e cha fame ed è così che si affrontano le situazioni".

Come vede il nuovo cambio di proprietà?
"E' una grandissima soddisfazione: la famiglia Pizzarotti non la devo descrivere io. Conosco personalmente il Presidente Pietro Pizzarotti ed è una persona molto attenta ed è molto vicino alla squadra tutti i giorni".

Potrebbe assumere la maggioranza da solo?
"Non credo possa avere dei problemi ad assumersi questa responsabilità, ma vedremo in futuro".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA