PL - Ag. Barillà: “Bilancio superpositivo. Abbiamo sposato il progetto e proseguiremo insieme"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
25.12.2019 21:42 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
PL - Ag. Barillà: “Bilancio superpositivo. Abbiamo sposato il progetto e proseguiremo insieme"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato dalla redazione di ParmaLive.com, l’agente di Antonino Barillà Danilo Caravello ha tracciato un bilancio del 2019 del centrocampista crociato: “Il bilancio è assolutamente positivo come da due anni a questa parte. Nelle squadre di media fascia il Parma credo sia la rivelazione più importante, con i risultati sotto gli occhi di tutti. Sia lo scorso anno che quest’anno sta facendo benissimo, ora andare alla sosta con 25 punti è un risultato molto importante da condividere con la società, il direttore, tutto lo staff tecnico e i giocatori. Sono tutti estremamente soddisfatti e sia io che Antonino lo stesso. La scelta di quattro anni fa si è rivelata pienamente positiva”.

Il mister lo ha lodato anche dopo l’ultima partita per l’impegno profuso nonostante una condizione fisica non ottimale:
“Il Parma per lui è stato un punto importante per la sua carriera. Abbiamo fatto questa scelta quando la squadra era ancora in Serie C, ha avuto la fortuna e l’abilità di arrivare in Serie A con questa maglia e ora ce la vogliamo tenere stretta. Ci tiene tantissimo, lui è un generoso sia in campo che fuori e il fatto che il mister lo elogi fa tanto piacere perché lo ha sottocchio tutti i giorni, sa quanto si impegna e ricevere elogi dall’allenatore è molto importante e gratificante”.

In estate avete rinnovato, le strade di Barillà e del Parma proseguiranno insieme?
“Come dicevi abbiamo rinnovato l’estate scorsa. Stiamo bene a Parma e tutte le parti sono contente e soddisfatte di quello che si sta facendo. Abbiamo sposato un progetto e pensiamo di portarlo avanti, speriamo di continuare a farlo con il massimo impegno e con i massimi risultati. E finché i presupposti saranno questi non penso ci saranno problemi”.

Quali propositi avete per il 2020?
“Sicuramente vogliamo continuare a fare il massimo per questa piazza e questa maglia che merita il meglio e di raggiungere altrettanti risultati come è stato nel 2019, non perdendo mai di vista l’obiettivo di questa società, ovvero consolidare in maniera tranquilla la categoria. Poi se verrà qualcosa di più sarà ben accetto e meritato come sempre”.

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA