Verso Sampdoria-Parma - Giampaolo col dubbio Caprari-Defrel, D'Aversa recupera Bruno Alves

14.12.2018 22:19 di  Nico D'Agostino   vedi letture
Verso Sampdoria-Parma - Giampaolo col dubbio Caprari-Defrel, D'Aversa recupera Bruno Alves
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Antivigilia della sedicesima giornata della Serie A nella quale il Parma farà visita alla Sampdoria, società amica con un forte gemellaggio tra le due tifoserie. Partita comunque importante per la classifica, in cui i ducali sono inaspettatamente avanti di un punto e sono reduci da un pari e una sconfitta nelle ultime due; dall'altro lato, invece, i blucerchiati sono in netta ripresa come evidenziano i cinque punti raccolti nelle ultime tre partite.

LE ULTIME DA GENOVA: Gianpaolo ha vasta scelta nella rosa dovendo rinunciare al solo Bereszynski squalificato (e anche infortunato) e a Regini che domani giocherà con la Primavera doriana. Non al meglio Barreto che sarà risparmiato per i gialloblù, mentre Sala dovrebbe giocare come terzino destro, Tonelli al centro e Murru a sinistra. Il resto della formazione dovrebbe rispecchiare lo schieramento visto a Roma con la Lazio con il solo dubbio di un impiego di Defrel dal primo minuto al posto di Caprari accanto a Quagliarella e Ramirez.

LE ULTIME DA PARMA: D'Aversa recupera capitan Bruno Alves e Mattia Sprocati che si candidano per una maglia. Mentre il portoghese guiderà sicuramente la difesa crociata, più difficile vedere dall'inizio l'ex Salernitana vista la folta concorrenza sulle corsie esterne: Di Gaudio, Biabiany, Siligardi e Ciciretti si giocano la titolarità con i primi due favoriti. A centrocampo dovrebbe essere riconfermato Scozzarella in regia con Barillà e Rigoni ai suoi lati. Ancora ai box Gervinho, Frattali, Dimarco e Sierralta.