Torino, Ansaldi: "Ko che fa male, ma la prestazione c'è stata"

01.10.2019 00:03 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Torino, Ansaldi: "Ko che fa male, ma la prestazione c'è stata"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intrattenutosi nella mixed-zone dello stadio Tardini, il laterale granata Cristian Ansaldi ha così parlato dopo il ko di Parma: "Abbiamo perso e fa male, ma la prestazione c'è stata. La gara è stata totalmente cambiata con il rosso che ci ha costretti a cambiare la disposizione in campo e ne abbiamo risentito, anche perché giocare per un'ora in dieci è molto pesante. - sottolinea torinogranata.it - Peccato, ma adesso dobbiamo solo pensare al Napoli, il bello del calcio è che può portarti anche a risultati insperati".

Personalmente come ti senti?
"Fisicamente sto bene, non ho ancora tutti i novanta minuti ma mi sto avvicinando: per me la condizione atletica è molto importante".

Come giudichi la prova dell'arbitro?
"Non mi piace parlarne, ma ho come l'impressione che abbiano meno fatica a tirare fuori i gialli per noi piuttosto che per gli altri".

Quest'anno subite un po' troppi gol.
"A differenza dell'anno scorso, non siamo più solidi in difesa e prendiamo troppi gol, dobbiamo lavorare molto su questo aspetto perché ci limita troppo".

Eppure è un Torino più forte rispetto a dodici mesi fa.
"Secondo me sì, adesso le cose vanno male ma ci sono momenti in cui puoi vincere più partite di fila e ti risollevi".

Oggi è tornato a giocare dal 1' Nkoulou.
"E' forte e la sua presenza in difesa si vede, ma fermare Gervinho in velocità è arduo per chiunque.Dobbiamo essere tutti più tranquilli, se ti innervosisci favorisci solamente gli avversari".