SPAL, Mattioli: "Abbiamo fatto una buona gara contro una grande squadra"

05.10.2019 18:00 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
SPAL, Mattioli: "Abbiamo fatto una buona gara contro una grande squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Intervistato dall'inviato di ViaEmilia in mixed-zone, il presidente della SPAL Walter Mattioli ha così commentato la vittoria sul Parma: "Oggi avete visto cosa sono in grado di fare i giocatori con una settimana in più di allenamento. Abbiamo fatto una gara in cui si sono visti i valori della squadra. Sono contento per come abbiamo approcciato la partita e per il risultato ottenuto contro una grande squadra come il Parma".

Tante le note positive della partita tra cui la prestazione di Valdifiori:
"Lo avevamo già visto in ritiro cosa poteva darci. Oggi ha fatto una grande partita, come a Torino contro la Juve. Abbiamo un bel gruppo, dobbiamo soffrire perché il campionato è difficile e ci sarà da battagliare, ma noi siamo sereni. C'è grande affiatamento, i giocatori formano un gruppo unito."

Strefezza sembra esploso:
"Se c’è un giocatore che mi ha meravigliato è proprio lui, è una lieta novità. Lo abbiamo preso giovanissimo, è cresciuto nel nostro settore giovanile ed è rientrato dopo le esperienze alla Juve Stabia e poi a Cremona. Ora è rientrato un giocatore che ha voglia di mettersi in mostra, ha grandi qualità e belle giocate. Se poi avesse anche le gambe lunghe, sarebbe un fenomeno…"