Sorrentino miracoloso, Depaoli ingenuo. Le pagelle di ParmaLive.com

09.12.2018 17:20 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Sorrentino miracoloso, Depaoli ingenuo. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sorrentino 7 - Salva il risultato in modo decisivo per due volte nel primo tempo. Non può nulla sulla magistrale punizione di Bruno Alves.

Depaoli 4,5 - La sua partita è tutto sommato discreta, ma è ingenuo negli episodi. Si fa ammonire dopo pochi secondi, e il giallo lo condiziona per tutta la gara. Fino a poi incappare nel secondo giallo, quasi inevitabile.

Bani 6,5 - Bellissimo duello con Inglese, in cui il centrale di Di Carlo si dimostra all'altezza. Molto efficace per gran parte della gara, poi nella fase finale di partita Inglese si scatena ed è difficile da tenere.

Barba 6 - Meno in evidenza rispetto al collega, ma aiuta a tenere in piedi la difesa con una buona prestazione. 

Cacciatore 6 - Qualche sgroppata interessante, riesce anche a difendere abbastanza bene.

Obi 6 - Utile in entrambe le fasi, soprattutto nella ripresa quando c'è da correre e tamponare.

Radovanovic 6 - Partita a tratti del serbo, che entra comunque nell'azione del gol. Nel complesso la sua regia è un po' scolastica e i suoi tiri da fuori velleitari.

Hetemaj 6,5 - Tra i più attivi del Chievo, fornisce diversi palloni interessanti provenienti dal centrodestra. Dal 71' Giaccherini 6 - Costretto a sacrificarsi molto vista l'espulsione del compagno. Dà il suo contributo.

Birsa 5,5 - Poco in evidenza, riesce a far ripartire i suoi ma gli manca lo spunto vincente. Dal 74' Cesar sv.

Pellissier 6 - Fa molto movimento, anche se la difesa del Parma non soffre moltissimo. Fondamentale però il suo assist per il gol dell'1-0. Dal 68' Meggiorini 5,5 - Le sue caratteristiche gli richiedono di essere utile alla squadra in fase di ripiegamento, ma non lo si vede mai.

Stepinski 6,5 - Mediamente pericoloso sui colpi di testa, ha il merito di farsi trovare al posto giusto al momento giusto.