Sau non punge, Insigne rivedibile. Paleari para quello che può. Le pagelle di ParmaLive.com

29.08.2021 22:50 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Sau non punge, Insigne rivedibile. Paleari para quello che può. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Paleari 6 - Sul gol annullato a Schiattarella non è preciso, ma per sua fortuna l’arbitro considera Tutino influente e lo grazia. Risponde bene alle altre conclusioni dei crociati, da Man a Tutino.

Letizia 6 - Bel duello con Brunetta, che riesce a contenere in maniera sufficiente. Non attacca molto, attento a non scoprirsi e lasciare campo ai velocisti crociati.

Glik 6 - Molto rude, riserva un trattamento speciale a Tutino che prende un sacco di colpi. Nei duelli aerei è insormontabile, quando il Parma dialoga nello stretto meno, ma se la cava.

Barba 5 - Si perde Mihaila sul lancio lungo di Vazquez, gara in sofferenza quando entra Inglese.

Foulon 5.5 - Quando Man lo punta va in apnea. Spinge con cautela.

Calò 6 - Bella incursione ad inizio gara, con cui entra in aerea e calcia. Prova a dare geometrie al centrocampo. Dal 77’ Lapadula sv

Ionita 6 - Sfiora subito il gol ad inizio gara, con un bell’inserimento e un colpo di testa fuori di poco. Brilla nel primo tempo, si vede molto meno nella ripresa. 

Elia 6 - Come Calò prova le incursioni ma è meno ficcante. Dall’86’ Masciangelo sv

Insigne 5 - Si vede a tratti, ma si rende protagonista di una azione poco sportiva soffiando palla a Osorio che la stava per mettere fuori per soccorrere l'infortunato Schiattarella. Brutta figura. Dal 63’ Acampora - Entra e si prende un giallo per fallo su Schiattarella.

Improta 6.5 - Il migliore dell'attacco del Benevento, ci prova a più riprese, sfiorando il gol di testa e con un diagonale. Buffon, però, risponde presente. 

Sau 5.5 - Si sbatte molto ma non riesce a pungere. Dal 63’ Moncini 5.5 - Come Sau, prova a pungere nel finale ma non riesce a trovare la via della porta.