Sassuolo, trauma alla gamba destra per Walukiewicz: a rischio per la gara a Parma
Dopo l'ottima gara con la Roma, nelle ultime due partite il Parma dovrà affrontare un Como in lotta Champions e il Sassuolo. Altre due gare difficili, ma che andranno giocate al massimo per provare ad arrivare il più in alto possibile in classifica. I neroverdi, vengono da una stagione più che positiva e cercheranno di chiuderla al meglio. Chi probabilmente non sarà presente al Tardini sarà Sebastian Walukiewicz, che oggi si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un trauma alla gamba destra. Questo il comunicato:
"Gli accertamenti effettuati al calciatore Sebastian Walukiewicz, in seguito a un infortunio rimediato in occasione di Torino-Sassuolo, hanno evidenziato un forte trauma contusivo della gamba destra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo". Dunque, plausibile che venga affidata all'ex Parma Woyo Coulibaly la fascia destra neroverde. Il maliano, tornerà al Tardini da avversario per la prima volta in carriera.
LEGGI QUI: Pagliuca: "Bologna? Quando perdi in casa con Cremonese, Verona e Parma c'è rammarico"


