Sassuolo, seduta di allenamento in vista del Parma: tante le incognite per Grosso
Domenica per Parma e Sassuolo, il match che si giocherà alò Tardini sarà l'ultimo di questa stagione. Due squadre che, hanno ampiamente raggiunto l'obiettivo salvezza con largo anticipo e che si sono anche tolte lo sfizio di impensierire le grandi battendo anche il Milan. I neroverdi, vengono però da una sconfitta in casa con il Lecce, mentre i crociati da un ko a Como. Dopo due giorni di riposo, la squadra di Grosso ha ripreso oggi ad allenarsi, con l'obiettivo di andare a Parma e ottenere una vittoria per chiudere bene l'anno.
Tante le incognite per i neroverdi come riporta Sassuolo News, difatti Idzes, Boloca, Candé, Romagna, Vranckx, Walukiewicz hanno saltato per infortunio la gara contro il Lecce. Saranno da valutare per la gara al Tardini, come sarà da monitorare Walukiewicz, che ha subito un trauma alla gamba destra ed è in dubbio.Questo il comunicato del club: "Allenamento pomeridiano al Mapei Football Center per i neroverdi. La squadra, dopo una prima fase di attivazione ha svolto torello, esercitazioni tecniche e sul finire di sessione partita a campo ridotto. Domani la squadra tornerà in campo la mattina".
LEGGI QUI: Cuesta: "Nessuno mi mette più pressione di me, cerco però di migliorarmi sempre"


