Sassuolo, Lipani: "Parma squadra tosta, daremo il massimo"

23.05.2026 10:17 di  Nicolò Serventi   vedi letture
Sassuolo, Lipani: "Parma squadra tosta, daremo il massimo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ospite di "Nero&Verde", programma in onda su TRC, Luca Lipani, centrocampista del Sassuolo, ha parlato brevemente anche del prossimo incontro con il Parma, sfida che chiuderà la stagione dei ragazzi di Fabio Grosso. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Il bilancio è molto positivo. Sapevamo che affrontavamo un campionato difficile, sapevamo che ogni partita non è mai scontato, abbiamo cercato di dare il nostro massimo e lo daremo anche nell'ultima partita contro il Parma".

Sulla gara con il Parma.
"La concentrazione bisogna tenerla alta perché vai a giocare una partita di Serie A. Sappiamo che il Parma è una squadra tosta e sarà una partita da affrontare nel modo giusto".

Su Grosso.
"Non ci sono segreti. Queste due stagioni sono passate dal lavoro quotidiano, farlo al 100% perché è quello che sogniamo da bambini e ci piace farlo. Possiamo dire che il segreto è lavorare al 100% e dare il meglio di sé".

Su Baldini.
"Il mister ci chiede di lavorare tanto anche lui perché la cultura del lavoro è importante, è riuscito sin da subito a dare una grande identità che magari in nazionale avendo pochi giorni è difficile e noi cerchiamo di dare il nostro meglio in campo".

Voto alla stagione.
"Non tocca a noi dare voti ma non siamo ipocriti e sappiamo che abbiamo fatto bene, poi sappiamo come è fatto il calcio, il voto resta lì ma sappiamo che abbiamo fatto una bellissima stagione".

LEGGI QUI:  Parma-Sassuolo, alle 13 parla Cuesta: segui la conferenza con il LIVE! di ParmaLive.com