Roma, Dybala a DAZN: "Era fondamentale vincere in ogni modo, la gente ha sofferto ma si è divertita"

10.05.2026 20:22 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Roma, Dybala a DAZN: "Era fondamentale vincere in ogni modo, la gente ha sofferto ma si è divertita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine dei 90 minuti dove è tornato in campo, il calciatore della Roma Paulo Dybala ha commentato il match vinto al Tardini per 3-2 a DAZN. Questi i suoi commenti a caldissimo, ancora a bordocampo.

Quanto sono importanti i tre punti e la rimonta?
“Era fondamentale vincere in qualsiasi modo, così è bello. La gente ha sofferto un po’ e si è divertita, speriamo che chi è sopra di noi caschi e noi di vincere”

Hai lasciato il rigore a Malen:
“Abbiamo troppa confidenza. È in un momento incredibile, è giusto lasciare il pallone a lui”.

Come arrivate ora al derby?
“Arriviamo carichi, per cosa significa per i tifosi e la classifica è importantissimo. Per il rinnovo devono chiedere alla società”.

LEGGI QUI: Parma-Roma 2-3. I crociati sfiorano l'impresa, ma Rensch e Malen la ribaltano nel recupero